venerdì 11 luglio 2014

Mi presento!

Sono Elena, vivo in provincia di Milano.
Perché un blog?! Un blog per poter esprimere i miei pensieri, i miei dubbi, per poter condividere le mie passioni, per poter trattare tutto ciò che mi passa per la mente.
Sono un’educatrice cinofila e sono al 5^ mese di gravidanza. Un momento speciale ricco di emozioni.
Vorrei infatti parlare in questo blog non solo di cani, ma anche della speciale relazione tra bambini e animali.
Quando nascerà il mio bambino (ah per la precisione, è un maschietto!!) vorrei convivesse con gli animali, che li rispettasse, che giovasse di questa relazione, perché credo possa essere estremamente importante per crescere in armonia con la natura.
 
Tris fa parte della nostra famiglia, ha 5 anni, un cagnolotto straordinario adottato in canile. È un meticcio di…. un miscuglio di razze (Bracco?! Bleu de Gascogne?! Chi lo sa..). Vive con noi da quasi 2 anni.
Tris e il nostro piccolo vivranno insieme e sono molto emozionata all’idea di questo percorso!
CANviviAMO insieme

 

Alla prossima puntata!



Il nostro primo incontro: Tris ed io!

1 commento:

  1. Ciao Elena!
    Innanzitutto buona fortuna per l’inizio del tuo blog e per la tua prossimissima carriera da mamma!
    Ai tuoi lettori posso dire che ho avuto in svariate occasioni l’opportunità di apprezzare le tue qualità di educatrice cinofila e, in generale, di conoscere il tuo approccio con gli animali e che sicuramente ti consiglierò se qualcuno avesse bisogno della tua consulenza!
    :-D
    Elisa

    RispondiElimina